AMC S.p.A. partner di Expo Fata: servizi navetta dedicati per una mobilità efficiente e sostenibile
Catanzaro, 1° ottobre 2024 – AMC S.p.A., annuncia la sua partecipazione come partner ufficiale dell’Expo Fata, evento promosso dalla Fondazione Eugenio Mancuso e sostenuto dalla Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, dal Consiglio Regionale della Calabria e dall’Amministrazione Comunale di Catanzaro.
AMC S.p.A. per l’occasione, contribuirà all’evento con la messa a disposizione del servizio di bus navetta che collegherà la stazione FS Catanzaro Germaneto con il COMALCA, polo centrale dell’Expo.
Le corse, con frequenza ogni 30 minuti, saranno attive dalle 9:00 alle 19:30, in coincidenza con le linee urbane U1, U2, U3, U4 e U5, provenienti rispettivamente dai terminal bus di Giovino, Viale Pio X, Gagliano e dalla Funicolare Valle.
Con la sua presenza, AMC S.p.A. si pone l’obiettivo di facilitare l’accesso all’evento per un ampio pubblico, promuovendo una mobilità integrata in linea con i principi di sostenibilità e innovazione che caratterizzano l’Expo Fata.
Agricoltura, ambiente e turismo al centro della due giorni di dibattiti di Expo Fata
Torna l’edizione 2024 dell’esposizione dedicata ai mezzi, alle attrezzature, ai prodotti e ai servizi. Spazi d’incontro B2B nel mercato agroalimentare e un articolato programma di approfondimenti
La transizione digitale e ambientale, il marketing territoriale, le innovazioni in agricoltura, il turismo sociale e la valorizzazione dei rifiuti. È attraverso la predisposizione di cinque tavoli tematici che si proverà ad analizzare le sfide che attendono il mondo dell’agricoltura, dell’ambiente e del turismo.